Progetto SIBaTer Avviso esplorativo per assegnazione lotto

Pubblicato il 24 novembre 2021 • Agricoltura , Ambiente , Comune , Sociale Via Giovanni Falcone, 73048 Nardò LE, Italia

Il Dirigente dell'Area Funzionale 4^, Ing. Nicola D'Alessandro, rende noto che con Deliberazione di Giunta n. 176 del 16/07/2020, l'Amministrazione Comunale ha aderito al progetto SIBaTer promosso dall'ANCI in collaborazione con l'IFEL.

A seguito dell'adesione, l'Amministrazione Comunale con Deliberazione di Giunta n. 250 del 27/08/2021 ha inteso avviare le iniziative del progetto SIBaTer e la pubblicazione di un avviso esplorativo per l'assegnazione di un primo lotto disponibile.

A tal fine l'Amministrazione intende raccogliere le manifestazioni di interesse degli operatori economici ,enti associativi e cooperative  interessate.

Per tutti i dettagli in allegato è disponibile l'Avviso esplorativo.

Per info e chiarimenti:

Dott. Sergio Fai