Soggiorno Termale nella località di TIVOLI

Pubblicato il 16 agosto 2022 • Avviso Pubblico , Comune , Sociale Via Giovanni Falcone, 73048 Nardò LE, Italia

Il Dirigente dell'Area Funzionale 2^, Dott. Giancarlo Erroi, rende noto l'Avviso Pubblico relativo alla possibilità di partecipazione della cittadinanza ad un Soggiorno Termale nella località di TIVOLI c/o Hotel Victoria.

Il periodo di riferimento è nelle giornate intercorrenti tra il 17 ed il 29 ottobre 2022.

Possono partecipare i cittadini residenti nel Comune di Nardò (Le) autosufficienti, di età pari o superiore ai 60 anni secondo i criteri stabiliti dall'art. 22 del Piano di Zona rubricato "Interventi e Servizi del Regolamento Unico per l’Accesso ai servizi ed alle prestazioni sociali - compartecipazione degli utenti al costo delle prestazioni".

Gli interessati, dovranno presentare istanza entro il giorno 05 Settembre 2022.

Documentazione da allegare all'istanza :

1.  Attestazione ISEE in corso di validità con allegata D.S.U.;
  2. Copia documento d'identità in corso di validità;
  3. Certificazione medica attestante la necessità delle cure, l'autosufficienza (non essere titolari di indennità di accompagnamento) e l'idoneità pscofisica dell'anziano ad effettuare il viaggio ed il soggiorno;
  4. Richiesta per usufruire della cura secondo le indicazioni allegate al presente avviso;
  5.  Certificato medico attestante eventuali allergie o intolleranze alimentari;

In allegato:

• Testo completo dell'Avviso Pubblico.
  • Istruzioni dettagliate per la redazione della certificazione medica.
  • Domanda di partecipazione.
  • Determinazione 570/2022: approvazione avviso pubblico, schema di domanda, affidamento dei servizi ed impegno di spesa.

Per maggiori informazioni:

Area Funzionale 2^ - Welfare