Descrizione
Torna I Teatri di Torre Nova, la rassegna estiva organizzata e promossa da TerramMare Teatro con il sostegno del Comune di Nardò e giunta alla 14esima edizione. Tutti gli appuntamenti sono in programma nei prossimi giorni a Masseria Torrenova, con un palco sotto le stelle e il parco di Portoselvaggio come sfondo.
Il primo evento della rassegna è domani, mercoledì 30 luglio, ed è Il Giudizio, spettacolo di ombre in cui gli animali processano gli uomini. Un racconto poetico, antico e attualissimo, portato in scena da Teatro Astragali: gli animali, stanchi di subire l’uomo, lo portano davanti a una corte di saggi djinn. Tra luci e ombre, parole e suoni, prende vita un processo visionario e ironico che ci invita a riflettere – con leggerezza – su convivenza, natura e diversità. Uno spettacolo suggestivo, immerso nella natura del parco di Porto Selvaggio, adatto a spettatori di ogni età.
L’inizio dello spettacolo è alle ore 21. Il costo del biglietto è di 5 euro (si paga dai tre anni di età). Il biglietto può essere prenotato telefonicamente o su Whatsapp ai numeri 320 8949518 e 389 7983629 o comprato in masseria prima dello spettacolo.