Descrizione
È in programma venerdì 19 dicembre la messa dello sportivo, l’ormai tradizionale appuntamento dedicato a tutti gli sportivi della città. Appuntamento alle ore 18:30 nella basilica cattedrale Maria SS. Assunta per la funzione religiosa che sarà officiata da Sua Eccellenza mons. Fernando Filograna, vescovo della diocesi di Nardò-Gallipoli.
Sono invitati a partecipare tutte le associazioni sportive, gli atleti professionisti, i praticanti, gli appassionati della città. È un appuntamento organizzato, come ogni anno, dall’amministrazione comunale e dalla Consulta per lo Sport, presieduta da Tony De Paola.
“Come ogni anno – ricorda il presidente del Consiglio comunale con delega allo Sport Antonio Tondo – ci ritroveremo il 19 dicembre in cattedrale per la messa dello sportivo, un appuntamento molto sentito dal mondo sportivo neretino. A questo ormai consueto momento di preghiera e riflessione sono invitate le società, le associazioni, singoli atleti e chiunque per professione o per semplice passione, giovani e meno giovani, onori una delle tante discipline sportive”.