Consulenti e collaboratori

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Guida per il cittadino
Denominazione dell’obbligo

Consulenti e collaboratori

Contenuti dell’obbligo

Estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi
titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) con indicazione dei
soggetti percettori, della ragione dell’incarico e dell’ammontare erogato.
Per ciascun titolare di incarico:
1) curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo;
2) dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o
finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali;
3) compensi comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione (compresi quelli
affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa), con specifica evidenza delle eventuali
componenti variabili o legate alla valutazione del risultato;
Tabelle relative agli elenchi dei consulenti con indicazione di oggetto, durata e compenso dell’incarico (comunicate
alla Funzione pubblica);
Attestazione dell’avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse.

Riferimenti normativi

Art. 15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001

Consulenti e collaboratori
Atti
2025-05-30T08:02:05.000Z Denominazione: componente nucleo di valutazione
Ragione: Decreto
Titolare: Avv. Paola Carichino
Compensi: 5000
Data inizio: 06/02/2025
Contenuto:
N. atto: 3
2025-05-30T08:03:52.000Z Denominazione: componente nucleo di valutazione
Ragione: decreto
Titolare: Dott. Luigi Colazzo
Compensi: 5.000
Data inizio: 06/02/2025
Contenuto:
N. atto: 3
2025-05-30T08:05:37.000Z Denominazione: componente nucleo di valutazione
Ragione: decreto
Titolare: Dott Giuseppe Mele
Compensi: 5000
Data inizio: 06/02/2025
Contenuto:
N. atto: 3
2025-05-30T08:14:06.000Z Denominazione: componente nucleo di valutazione
Ragione: decreto
Titolare: Dott Antonio Tiene
Compensi: 5.000
Data inizio: 06/02/2025
Contenuto:
N. atto: 3
2025-05-29T09:14:30.000Z Denominazione: Presidente Collegio Revisori 2025-2027
Ragione: Delibera Consiglio comunale
Titolare: Dott Luigi Angelo Sambati
Compensi: 23505
Data inizio: 20/05/2025
Contenuto:
N. atto: 21
2025-05-29T09:16:55.000Z Denominazione: componente collegio dei revisori
Ragione: delibera di consiglio
Titolare: Dott Giuseppe Piccinni
Compensi: 15670
Data inizio: 20/05/2025
Contenuto:
N. atto: 21
2025-05-29T09:19:16.000Z Denominazione: componente collegio revisori
Ragione: delibera di consiglio
Titolare: Dott. Antonio Ricci
Compensi: 15670
Data inizio: 20/05/2025
Contenuto:
N. atto: 21
2025-05-28T11:27:02.000Z Denominazione: Presidente Nucleo di Valutazione
Ragione: Decreto
Titolare: Avv. Alessandro Maglio
Compensi: 5000
Data inizio: 06/02/2025
Contenuto:
N. atto: 3
2024-05-29T07:51:12.000Z Denominazione: Conferimento incarico medico competente del Comune di NARDO’, per il triennio 2022-2024 ai sensi del D. Lgs n. 81/2008.
Ragione: Determina n. 213 del 14/04/2022 e delibera n. 33 del 11/02/2022
Titolare: Dott Giseppe De Francesco
Compensi: 15000
Data inizio: 15/04/2022
Contenuto:
N. atto:
2024-11-29T12:31:49.000Z Denominazione: Responsabile del servizio di prevenzione e protezione presso il Comune di NARDO’, per la durata di 1 anno.
Ragione: Determina n. 622 del 28/06/23
Titolare: Ing. Alessio FRACELLA
Compensi: 3.328
Data inizio: 28/06/2023
Contenuto:
N. atto:
2024-05-29T07:40:11.000Z Denominazione: Componente nucleo di valutazione del Comune di NARDO’.
Ragione: DECRETO N. 8 DEL 07/02/2022
Titolare: DE SIMONE Enrica
Compensi: 5.000
Data inizio: 07/02/2022
Contenuto:
N. atto:
2024-05-29T07:38:02.000Z Denominazione: Componente nucleo di valutazione del Comune di NARDO’.
Ragione: DECRETO N. 8 DEL 07/02/2022
Titolare: DELL’ATTI David
Compensi: 5000
Data inizio: 07/02/2022
Contenuto:
N. atto:
2024-05-29T07:26:56.000Z Denominazione: Componente nucleo di valutazione del Comune di NARDO’.
Ragione: DECRETO N. 8 DEL 07/02/2022
Titolare: FRACELLA Alessandra
Compensi: 5000
Data inizio: 07/02/2022
Contenuto:
N. atto:
2024-05-29T07:24:19.000Z Denominazione: Componente nucleo di valutazione del Comune di NARDO’.
Ragione: DECRETO N. 8 DEL 07/02/2022
Titolare: TROTTA Alessia
Compensi: 5.000
Data inizio: 07/02/2022
Contenuto:
N. atto:
2024-05-29T07:25:50.000Z Denominazione: Componente nucleo di valutazione del Comune di NARDO
Ragione: DECRETO N. 8 DEL 07/02/2022
Titolare: VALERIO Maria Rosaria
Compensi: 5.000
Data inizio: 07/02/2022
Contenuto:
N. atto:
2024-05-24T08:59:12.000Z Denominazione: PRESIDENTE – collegio dei revisori presso il Comune di NARDO’
Ragione: DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 12 DEL 14.03.2022
Titolare: SANASI Alessandro
Compensi: 90.000
Data inizio: 14/03/2022
Contenuto:
N. atto:
2024-05-24T09:00:30.000Z Denominazione: membro del collegio dei revisori presso il Comune di NARDO
Ragione: DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 12 DEL 14.03.2022
Titolare: DI GRASSI Giuseppe
Compensi: 75.000
Data inizio: 14/03/2022
Contenuto:
N. atto:
2024-05-24T09:01:51.000Z Denominazione: membro del collegio dei revisori presso il Comune di NARDO’
Ragione: DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 12 DEL 14.03.2022
Titolare: VALZANO Giovanni
Compensi: 75.000
Data inizio: 14/03/2022
Contenuto:
N. atto:
2024-05-23T07:54:24.000Z Denominazione: affidamento redazione planimetrie mercati e fiere del comune di nardò
Ragione: DD n. 501 del 06/06/2023
Titolare: De Luca Tobia
Compensi: 7.000,00
Data inizio: 06/06/2023
Contenuto:
N. atto:
2024-05-23T08:03:28.000Z Denominazione: servizio gestione mercati presenti sul territorio comunale
Ragione: DGC n. 326 del 04/08/2022 - DD 1471 del 27/10/2023
Titolare: COAP Consorzio Operatori Aree Pubbliche
Compensi: 27.450,00
Data inizio: 01/12/2023
Contenuto:
N. atto:
2024-11-29T12:29:49.000Z Denominazione: Incarico di collaborazione occasionale per attività di supporto e consulenza in favore dell’area Funzionale 2 – servizio Finanze d Entrate presso il Comune di NARDO’
Ragione: Determinazione n. 11 del 20.01.2023 r.g. n. 71 del 20.01.2023 del comune di Galatone
Titolare: Sig. Gianmarco FANCIULLO
Compensi: 4000
Data inizio: 11/08/2023
Contenuto:
N. atto:
2024-05-20T11:08:59.000Z Denominazione: Incarico di componente della commissione del concorso pubblico per titolo ed esami di n. 4 posti di istruttore amministrativo part time 50% categoria protetta presso il Comune di NARDO’
Ragione: Provv.prot.n.15345 del 15/03/2023 del Comune di Leverano
Titolare: Dott. Roberto BLASI
Compensi: 1200
Data inizio: 15/03/2023
Contenuto:
N. atto:
2024-05-20T11:11:58.000Z Denominazione: Incarico di consulenza e supporto al servizio amministrazione risorse umane presso Il Comune di NARDO’.
Ragione: Provv.prot.n.20552 del11/04/2023 della provincia di Lecce
Titolare: Dott. Antonio CRISAVOLA
Compensi: 5000
Data inizio: 11/04/2023
Contenuto:
N. atto:
2024-05-20T11:14:15.000Z Denominazione: carico di collaborazione occasionale per attività di supporto e consulenza in favore dell’area Funzionale 2 – servizio Finanze d Entrate presso il Comune di NARDO’
Ragione: Provv.prot.n.11731 del 16/04/2024 DEL Comune di Galatone
Titolare: Sig. Gianmarco FANCIULLO
Compensi: 4000
Data inizio: 16/04/2024
Contenuto:
N. atto:
2023-06-26T10:12:16.000Z Denominazione: Procedimento Tuscano Marco c/ Comune Nardò
Ragione: Delibera di Giunta n. 62 del 10/03/2022 -Trib. Civile Lecce
Titolare: Avv Luisa Tricarico
Compensi: 0
Data inizio: 10/03/2022
Contenuto:
N. atto:
2023-06-26T10:11:10.000Z Denominazione: Procedimento Semeraro Quirico c/ Comune Nardò Francesca Antonella c/ Comune Nardò Potito Maria c/ Comune Nardò Terragno Tommaso c/ Comune Nardò
Ragione: Delibera di Giunta n. 82 del 21/03/2022- Commissione Tributaria Provinciale di Lecce
Titolare: Avv. Roberto Tarantino- Avv. Antonio Manco
Compensi: 2400
Data inizio: 21/03/2022
Contenuto:
N. atto:
2023-06-26T10:10:39.000Z Denominazione: Procedimento Orlando Ornella c/ Comune Nardò
Ragione: Delibera di Giunta n. 98 del 25/03/2022-Trib. Civile Lecce
Titolare: Avv. Luisa Tricarico
Compensi: 0
Data inizio: 25/03/2022
Contenuto:
N. atto:
2023-06-26T10:10:12.000Z Denominazione: Procedimento Eredi Dott. Onorato c/ Comune Nardò
Ragione: Delibera di Giunta n. 189 del 24/05/2022-Corte Appello Bari
Titolare: Avv. Salvatore Luigi Pastore
Compensi: 5.000
Data inizio: 24/05/2022
Contenuto:
N. atto:
2023-06-26T10:16:09.000Z Denominazione: Procedimento Antonella De Benedittis c/ Comune Nardò
Ragione: Delibera di Giunta n. 228 del 21/06/2022-Trib. Civile Lecce
Titolare: Avv. Andrea Pezzuto
Compensi: 0
Data inizio: 21/06/2022
Contenuto:
N. atto:
2023-06-26T10:20:55.000Z Denominazione: Procedimento Maria Josè Castrignanò c/ Comune Nardò Anna Maria De Benedittis c/ Comune Nardò Piero Formoso c/ Comune di Nardò
Ragione: Delibera di Giunta n. 312 del 29/07/2022-TAR Lecce
Titolare: Avv. Paolo Gaballo
Compensi: 25.000
Data inizio: 29/07/2022
Contenuto:
N. atto:
2023-06-26T10:23:32.000Z Denominazione: Procedimento La Fenice S.r.l c/ Comune Nardò
Ragione: Delibera di Giunta n. 418 del 04/10/2022-TAR Lecce
Titolare: Avv. Paolo Gaballo - Avv. Riccardo Renna
Compensi: 10.000
Data inizio: 04/10/2022
Contenuto:
N. atto:
2023-06-26T10:27:36.000Z Denominazione: Procedimento Equitalia S.p.A c/ Comune Nardò
Ragione: Delibera di Giunta n. 426 del 10/10/2022-Corte di Cassazione
Titolare: Avv. Francesco Saverio Marini
Compensi: 15.000
Data inizio: 10/10/2022
Contenuto:
N. atto:
2023-06-26T10:29:27.000Z Denominazione: Procedimento Comune di Troia c/ Comune Nardo e altri
Ragione: Delibera di Giunta n. 538 del 01/12/2022-TAR Lazio
Titolare: Avv. Danilo D'Arpa
Compensi: 10.500
Data inizio: 01/12/2022
Contenuto:
N. atto:
2023-06-26T10:33:38.000Z Denominazione: Procedimento Maria Ateniese c/ Comune Nardò
Ragione: Delibera di Giunta n. 101 del 23/03/2023-Consiglio di Stato
Titolare: Avv. Francesco Cavallo
Compensi: 5.000
Data inizio: 23/03/2023
Contenuto:
N. atto:
2023-06-26T10:39:33.000Z Denominazione: Procedimento Calignano Sas – Comune Nardò
Ragione: Delibera di Giunta n. 214 del 24/05/2023-TAR Lecce
Titolare: Avv. Saverio Sticchi Damiani
Compensi: 6.000
Data inizio: 24/05/2023
Contenuto:
N. atto:
2022-12-20T11:46:36.000Z Denominazione: Collegio dei Revisori
Ragione: membro del collegio
Titolare: Di Grassi Giuseppe
Compensi: 15.670,00
Data inizio: 14/03/2022
Contenuto:
N. atto:
2022-12-20T11:50:06.000Z Denominazione: Collegio dei Revisori
Ragione: Membro del Collegio
Titolare: Valzano Giovanni
Compensi: 15.670,00
Data inizio: 14/03/2022
Contenuto:
N. atto:
2022-12-20T11:52:54.000Z Denominazione: Collegio dei Revisori
Ragione: Presidente del Collegio
Titolare: Sanasi Alessandro
Compensi: 23.505,00
Data inizio: 14/03/2022
Contenuto:
N. atto:
2022-12-13T11:52:20.000Z Denominazione: DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 17 luglio 2020, in applicazione dei commi 311 e 312 dell’art. 1 della legge 27 dicembre 2019, n. 160, per investimenti in Infrastrutture Sociali “Progetto esecutivo dell’impianto di illuminazione votiva nel terzo ampliamento del Cimitero Comunale” – AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE - CIG: ZE5333E7C3
Ragione: Direttore dei Lavori, Coordinamento della Sicurezza in fase di esecuzione, contabilità e redazione del Certificato di regolare esecuzione dei lavori.
Titolare: Carallo
Compensi: 8.247,20
Data inizio: //
Contenuto:
N. atto: 2326



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