Denominazione dell’obbligo
Consulenti e collaboratori
Contenuti dell’obbligo
Estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi
titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) con indicazione dei
soggetti percettori, della ragione dell’incarico e dell’ammontare erogato.
Per ciascun titolare di incarico:
1) curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo;
2) dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o
finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali;
3) compensi comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione (compresi quelli
affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa), con specifica evidenza delle eventuali
componenti variabili o legate alla valutazione del risultato;
Tabelle relative agli elenchi dei consulenti con indicazione di oggetto, durata e compenso dell’incarico (comunicate
alla Funzione pubblica);
Attestazione dell’avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse.
Riferimenti normativi
Art. 15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001
Atti |
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Denominazione: componente nucleo di valutazione Ragione: Decreto Titolare: Avv. Paola Carichino Compensi: 5000 Data inizio: 06/02/2025 Contenuto: N. atto: 3 |
Denominazione: componente nucleo di valutazione Ragione: decreto Titolare: Dott. Luigi Colazzo Compensi: 5.000 Data inizio: 06/02/2025 Contenuto: N. atto: 3 |
Denominazione: componente nucleo di valutazione Ragione: decreto Titolare: Dott Giuseppe Mele Compensi: 5000 Data inizio: 06/02/2025 Contenuto: N. atto: 3 |
Denominazione: componente nucleo di valutazione Ragione: decreto Titolare: Dott Antonio Tiene Compensi: 5.000 Data inizio: 06/02/2025 Contenuto: N. atto: 3 |
Denominazione: Presidente Collegio Revisori 2025-2027 Ragione: Delibera Consiglio comunale Titolare: Dott Luigi Angelo Sambati Compensi: 23505 Data inizio: 20/05/2025 Contenuto: N. atto: 21 |
Denominazione: componente collegio dei revisori Ragione: delibera di consiglio Titolare: Dott Giuseppe Piccinni Compensi: 15670 Data inizio: 20/05/2025 Contenuto: N. atto: 21 |
Denominazione: componente collegio revisori Ragione: delibera di consiglio Titolare: Dott. Antonio Ricci Compensi: 15670 Data inizio: 20/05/2025 Contenuto: N. atto: 21 |
Denominazione: Presidente Nucleo di Valutazione Ragione: Decreto Titolare: Avv. Alessandro Maglio Compensi: 5000 Data inizio: 06/02/2025 Contenuto: N. atto: 3 |
Denominazione: Conferimento incarico medico competente del Comune di NARDO’, per il triennio 2022-2024 ai sensi del D. Lgs n. 81/2008. Ragione: Determina n. 213 del 14/04/2022 e delibera n. 33 del 11/02/2022 Titolare: Dott Giseppe De Francesco Compensi: 15000 Data inizio: 15/04/2022 Contenuto: N. atto: |
Denominazione: Responsabile del servizio di prevenzione e protezione presso il Comune di NARDO’, per la durata di 1 anno. Ragione: Determina n. 622 del 28/06/23 Titolare: Ing. Alessio FRACELLA Compensi: 3.328 Data inizio: 28/06/2023 Contenuto: N. atto: |
Denominazione: Componente nucleo di valutazione del Comune di NARDO’. Ragione: DECRETO N. 8 DEL 07/02/2022 Titolare: DE SIMONE Enrica Compensi: 5.000 Data inizio: 07/02/2022 Contenuto: N. atto: |
Denominazione: Componente nucleo di valutazione del Comune di NARDO’. Ragione: DECRETO N. 8 DEL 07/02/2022 Titolare: DELL’ATTI David Compensi: 5000 Data inizio: 07/02/2022 Contenuto: N. atto: |
Denominazione: Componente nucleo di valutazione del Comune di NARDO’. Ragione: DECRETO N. 8 DEL 07/02/2022 Titolare: FRACELLA Alessandra Compensi: 5000 Data inizio: 07/02/2022 Contenuto: N. atto: |
Denominazione: Componente nucleo di valutazione del Comune di NARDO’. Ragione: DECRETO N. 8 DEL 07/02/2022 Titolare: TROTTA Alessia Compensi: 5.000 Data inizio: 07/02/2022 Contenuto: N. atto: |
Denominazione: Componente nucleo di valutazione del Comune di NARDO Ragione: DECRETO N. 8 DEL 07/02/2022 Titolare: VALERIO Maria Rosaria Compensi: 5.000 Data inizio: 07/02/2022 Contenuto: N. atto: |
Denominazione: PRESIDENTE – collegio dei revisori presso il Comune di NARDO’ Ragione: DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 12 DEL 14.03.2022 Titolare: SANASI Alessandro Compensi: 90.000 Data inizio: 14/03/2022 Contenuto: N. atto: |
Denominazione: membro del collegio dei revisori presso il Comune di NARDO Ragione: DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 12 DEL 14.03.2022 Titolare: DI GRASSI Giuseppe Compensi: 75.000 Data inizio: 14/03/2022 Contenuto: N. atto: |
Denominazione: membro del collegio dei revisori presso il Comune di NARDO’ Ragione: DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 12 DEL 14.03.2022 Titolare: VALZANO Giovanni Compensi: 75.000 Data inizio: 14/03/2022 Contenuto: N. atto: |
Denominazione: affidamento redazione planimetrie mercati e fiere del comune di nardò Ragione: DD n. 501 del 06/06/2023 Titolare: De Luca Tobia Compensi: 7.000,00 Data inizio: 06/06/2023 Contenuto: N. atto: |
Denominazione: servizio gestione mercati presenti sul territorio comunale Ragione: DGC n. 326 del 04/08/2022 - DD 1471 del 27/10/2023 Titolare: COAP Consorzio Operatori Aree Pubbliche Compensi: 27.450,00 Data inizio: 01/12/2023 Contenuto: N. atto: |
Denominazione: Incarico di collaborazione occasionale per attività di supporto e consulenza in favore dell’area Funzionale 2 – servizio Finanze d Entrate presso il Comune di NARDO’ Ragione: Determinazione n. 11 del 20.01.2023 r.g. n. 71 del 20.01.2023 del comune di Galatone Titolare: Sig. Gianmarco FANCIULLO Compensi: 4000 Data inizio: 11/08/2023 Contenuto: N. atto: |
Denominazione: Incarico di componente della commissione del concorso pubblico per titolo ed esami di n. 4 posti di istruttore amministrativo part time 50% categoria protetta presso il Comune di NARDO’ Ragione: Provv.prot.n.15345 del 15/03/2023 del Comune di Leverano Titolare: Dott. Roberto BLASI Compensi: 1200 Data inizio: 15/03/2023 Contenuto: N. atto: |
Denominazione: Incarico di consulenza e supporto al servizio amministrazione risorse umane presso Il Comune di NARDO’. Ragione: Provv.prot.n.20552 del11/04/2023 della provincia di Lecce Titolare: Dott. Antonio CRISAVOLA Compensi: 5000 Data inizio: 11/04/2023 Contenuto: N. atto: |
Denominazione: carico di collaborazione occasionale per attività di supporto e consulenza in favore dell’area Funzionale 2 – servizio Finanze d Entrate presso il Comune di NARDO’ Ragione: Provv.prot.n.11731 del 16/04/2024 DEL Comune di Galatone Titolare: Sig. Gianmarco FANCIULLO Compensi: 4000 Data inizio: 16/04/2024 Contenuto: N. atto: |
Denominazione: Procedimento Tuscano Marco c/ Comune Nardò Ragione: Delibera di Giunta n. 62 del 10/03/2022 -Trib. Civile Lecce Titolare: Avv Luisa Tricarico Compensi: 0 Data inizio: 10/03/2022 Contenuto: N. atto: |
Denominazione: Procedimento Semeraro Quirico c/ Comune Nardò Francesca Antonella c/ Comune Nardò Potito Maria c/ Comune Nardò Terragno Tommaso c/ Comune Nardò Ragione: Delibera di Giunta n. 82 del 21/03/2022- Commissione Tributaria Provinciale di Lecce Titolare: Avv. Roberto Tarantino- Avv. Antonio Manco Compensi: 2400 Data inizio: 21/03/2022 Contenuto: N. atto: |
Denominazione: Procedimento Orlando Ornella c/ Comune Nardò Ragione: Delibera di Giunta n. 98 del 25/03/2022-Trib. Civile Lecce Titolare: Avv. Luisa Tricarico Compensi: 0 Data inizio: 25/03/2022 Contenuto: N. atto: |
Denominazione: Procedimento Eredi Dott. Onorato c/ Comune Nardò Ragione: Delibera di Giunta n. 189 del 24/05/2022-Corte Appello Bari Titolare: Avv. Salvatore Luigi Pastore Compensi: 5.000 Data inizio: 24/05/2022 Contenuto: N. atto: |
Denominazione: Procedimento Antonella De Benedittis c/ Comune Nardò Ragione: Delibera di Giunta n. 228 del 21/06/2022-Trib. Civile Lecce Titolare: Avv. Andrea Pezzuto Compensi: 0 Data inizio: 21/06/2022 Contenuto: N. atto: |
Denominazione: Procedimento Maria Josè Castrignanò c/ Comune Nardò Anna Maria De Benedittis c/ Comune Nardò Piero Formoso c/ Comune di Nardò Ragione: Delibera di Giunta n. 312 del 29/07/2022-TAR Lecce Titolare: Avv. Paolo Gaballo Compensi: 25.000 Data inizio: 29/07/2022 Contenuto: N. atto: |
Denominazione: Procedimento La Fenice S.r.l c/ Comune Nardò Ragione: Delibera di Giunta n. 418 del 04/10/2022-TAR Lecce Titolare: Avv. Paolo Gaballo - Avv. Riccardo Renna Compensi: 10.000 Data inizio: 04/10/2022 Contenuto: N. atto: |
Denominazione: Procedimento Equitalia S.p.A c/ Comune Nardò Ragione: Delibera di Giunta n. 426 del 10/10/2022-Corte di Cassazione Titolare: Avv. Francesco Saverio Marini Compensi: 15.000 Data inizio: 10/10/2022 Contenuto: N. atto: |
Denominazione: Procedimento Comune di Troia c/ Comune Nardo e altri Ragione: Delibera di Giunta n. 538 del 01/12/2022-TAR Lazio Titolare: Avv. Danilo D'Arpa Compensi: 10.500 Data inizio: 01/12/2022 Contenuto: N. atto: |
Denominazione: Procedimento Maria Ateniese c/ Comune Nardò Ragione: Delibera di Giunta n. 101 del 23/03/2023-Consiglio di Stato Titolare: Avv. Francesco Cavallo Compensi: 5.000 Data inizio: 23/03/2023 Contenuto: N. atto: |
Denominazione: Procedimento Calignano Sas – Comune Nardò Ragione: Delibera di Giunta n. 214 del 24/05/2023-TAR Lecce Titolare: Avv. Saverio Sticchi Damiani Compensi: 6.000 Data inizio: 24/05/2023 Contenuto: N. atto: |
Denominazione: Collegio dei Revisori Ragione: membro del collegio Titolare: Di Grassi Giuseppe Compensi: 15.670,00 Data inizio: 14/03/2022 Contenuto: N. atto: |
Denominazione: Collegio dei Revisori Ragione: Membro del Collegio Titolare: Valzano Giovanni Compensi: 15.670,00 Data inizio: 14/03/2022 Contenuto: N. atto: |
Denominazione: Collegio dei Revisori Ragione: Presidente del Collegio Titolare: Sanasi Alessandro Compensi: 23.505,00 Data inizio: 14/03/2022 Contenuto: N. atto: |
Denominazione: DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 17 luglio 2020, in applicazione dei commi 311 e 312 dell’art. 1 della legge 27 dicembre 2019, n. 160, per investimenti in Infrastrutture Sociali “Progetto esecutivo dell’impianto di illuminazione votiva nel terzo ampliamento del Cimitero Comunale” – AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE - CIG: ZE5333E7C3 Ragione: Direttore dei Lavori, Coordinamento della Sicurezza in fase di esecuzione, contabilità e redazione del Certificato di regolare esecuzione dei lavori. Titolare: Carallo Compensi: 8.247,20 Data inizio: // Contenuto: N. atto: 2326 |