FESTA DELLO SPORT sabato 8 giugno 2024 : Invito all'adesione

Pubblicato il 9 maggio 2024 • Avviso Pubblico , Comune , Sport Piazza Cesare Battisti, 73048 Nardò LE, Italia

E' intendimento dell'Amministrazione Comunale realizzare LA FESTA DELLO SPORT della Città di Nardò, in programma sabato 8 giugno 2024 presso l'Area Mercatale in Zona 167.

Il presente invito(in allegato), è finalizzato ad acquisire adesioni da parte di associazioni sportive, società, operatori per una giornata all'insegna dello sport, del divertimento e della convivialità.

I soggetti interessati dovranno presentare una semplice istanza di adesione, redatta in carta libera e firmata dal legale rappresentante che dovrà pervenire a mezzo PEC all'indirizzo protocollo@pecnardo.it oppure con consegna a mano entro venerdi 24 maggio 2024 all'Ufficio Protocollo del Comune di Nardò – Piazza Cesare Battisti 7 – 73048 Nardò.

Per ulteriori informazioni:

Festa dello Sport Avviso 2024