Avviso Pubblico progetto "Campus estivi" 2023

Pubblicato il 7 giugno 2023 • Avviso Pubblico , Comune , Servizi , Sociale Nardò LE, Italia

Il Dirigente dell'Area Funzionale II  rende noto che il Comune di Nardò promuoverà anche quest'anno il progetto “Campus Estivi” durante il periodo delle vacanze consentendo alle strutture interessate di organizzare i campus, rivolti ai minori di età compresa tra i 3 ed i 17 anni, nel periodo compreso tra il 12 giugno ed il 05 settembre p.v. dalle ore 08,00 alle ore 13,00 nella fascia diurna e, laddove previsto, anche con prolungamento nella fascia pomeridiana.

Non è previsto alcun termine di scadenza per la presentazione delle domande ed i rimborsi verranno effettuati fino ad esaurimento del finanziamento concesso e secondo l'ordine di arrivo delle istanze al Protocollo del Comune di Nardò.

In allegato:

• Testo completo dell'Avviso Pubblico