Bando di gara per affidamento degli interventi di “Messa in sicurezza e riqualificazione di edifici scolastici del Polo 2 “Renata Fonte” di Nardò - Scuola dell’infanzia di Via Torino”

Pubblicato il 8 novembre 2023 • Avviso Pubblico , Bandi di gara e Concorsi , Comune Nardò LE, Italia

Il Dirigente dell'Area Funzionale I e Responsabile della SUA avvisa che è stata bandita una procedura aperta per l'affidamento degli interventi di “Messa in sicurezza e riqualificazione di edifici scolastici del Polo 2 “Renata Fonte” di Nardò Scuola dell’infanzia di Via Torino”.

Importo a base di gara: € 477.243,72 (di cui € 180.860,57 per costi della manodopera non soggetti a ribasso) oltre € 16.752,15 per oneri della sicurezza per complessivi € 493.995,87 oltre IVA come per legge.

La gara sarà aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, e si svolgerà in forma elettronica tramite la piattaforma di e-procurement della SUA all’indirizzo web:

https://suanardo.tuttogare.it/gare/dettaglio.php?codice=79 da cui sono liberamente consultabili e scaricabili il bando integrale e la restante documentazione di gara.

Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 06/12/2023.

Per informazioni:

cosimo.pellegrino@comune.nardo.le.it