Avviso pubblico per la individuazione di tecnici qualificati per la costituzione della Commissione Locale per il Paesaggio nel triennio 2023-2026

Pubblicato il 22 settembre 2023 • Avviso Pubblico , Comune Piazza Cesare Battisti, 73048 Nardò LE, Italia

Si rende noto il seguente Avviso Pubblico finalizzato all'istituzione della Commissione Locale per il paesaggio per l’esercizio della delega regionale delle funzioni in materia di rilascio delle Autorizzazioni paesaggistiche prevista dalla legge Regionale n.20/09 e ss.mm.ii.

Tutti i soggetti interessati potranno far pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 13/10/2023 propria istanza di partecipazione redatta secondo gli allegati rispettivamente modello “A” oppure modello “B” (per l’esperto nelle materie di VIA e VAS), disponibili in calce, in uno dei seguenti modi:

• consegna a mano/mediante corriere/Raccomandata A.R. : Comune di Nardò – Ufficio Protocollo – Piazza Cesare Battisti – 73048 Nardò
  • a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@pecnardo.it

Nell'istanza deve essere indicato il seguente oggetto: “Partecipazione Avviso Pubblico per componenti Commissione Locale per il Paesaggio”.

Per tutti i dettagli si rimanda al testo completo dell'Avviso Pubblico presente in allegato.

Avviso integrale per CLP
modello A domanda di candidatura (laureati e diplomati)
MODELLO B (per le materie ambientali)