Festa dello sport - Sabato 3 giugno 2023 - Invito all'adesione

Pubblicato il 27 aprile 2023 • Avviso Pubblico , Giovani , Sport

E'  intendimento dell'Amministrazione Comunale realizzare LA FESTA DELLO SPORT della Città di Nardò, in programma sabato 3 giugno 2023 presso l'Area Mercatale in Zona 167.

La FESTA DELLO SPORT sarà una vetrina per le associazione sportive della Città, un riconoscimento per il lavoro che fanno e per l'importante ruolo che rivestono nel tessuto sociale. L'Amministrazione Comunale punta molto sullo sport, sulla forza, sulla passione e sull'entusiasmo di tanti giovani e meno giovani che si cimentano in una qualsiasi disciplina.

Sarà una grande festa dello sport neritino, una giornata in cui le tante associazioni potranno far vedere alla Città cosa fanno nella formazione quotidiana di tanti atleti e – prima di tutto – di persone con valori importanti, quelli che la pratica di una disciplina sportiva consente di coltivare.

I soggetti interessati dovranno presentare una semplice istanza di adesione, redatta in carta libera e firmata dal legale rappresentante.

FESTA DELLO SPORT 2023 - Invito