Pubblicato il 25 gennaio 2023 • Avviso Pubblico , Comune

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA rende noto che è stata bandita una procedura aperta per l'affidamento dei lavori di “Costruzione di una strada di collegamento tra la rotatoria esistente alla fine di Via Della Chiesa e la viabilità principale che conduce dal Comune di Nardò a quello di Galatone”.

Importo dei lavori: € 255.550,00 oltre IVA come per legge.

La gara sarà aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, e si svolgerà in forma elettronica tramite la piattaforma di e-procurement della SUA da cui sono liberamente consultabili e scaricabili il bando integrale e la restante documentazione di gara.

Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 21/02/2023.

Per informazioni:

Area Funzionale I - Lavori Pubblici